Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

giovedì 17 maggio 2012

Bellissima ragazza in posa ma ... perche non la può mettere in una cornice ? clikka la foto


3 commenti:

  1. forse le manca un braccio..?? noooo..c'e' la vacca svizzera dietro..!! ti piacciono tanto queste foto..vero??

    RispondiElimina
  2. Ma direi che il problema non è la vacca svizzera, ma chi ha fatto la foto, che è un cretino, poteva benissimo fare, un primo piano solo alla ragazza e non prendere il tizio/a come sfondo e nemmeno le mutande /costume del tizio sdraiato o.O !!!!

    RispondiElimina
  3. perche' mi confido tutto con te? potrei farlo con le mie amiche..ma non mi viene ..te lo giuro..mi piace parlare con te..mi piace dire tutti i miei problemi..insomma ..TU..devi stare al centro della mia vita..non piace trascurarmi niente con te..!! io mi sento da DIO quando sono con te..spero solo che non ti infastidisco..scusami..ti prego

    RispondiElimina