Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

martedì 31 gennaio 2012

A te il più dolce buongiorno .. clicca l'immagine..


14 commenti:

  1. ciao..e grazie..mi hanno sbloccata..!! Adesso? sto qua..non esco..!! buona giornata con un abbraccio forte e un bacio forte..!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE!!! NON MI PIACE QUANDO FAI COSI'..SE E' PER IERI SERA SONO STATA DA MIA MAMMA..NON SONO USCITA CON AMICI..GIURO..POI TE L'AVREI DETTO..DAII..NON FARE COSI'..MI FAI STAR MALE PURE A ME..!!! T V B

    RispondiElimina
  3. MA SEI TU CHE MI CANCELLI QUELLO CHE SCRIVO???? MATTO !!!!!! SEI TERRIBILE !!!! ................ TRANQUILLO STO GIà MEGLIO....SAI AMORE MIO. SENTO MOLTO IL TEMPO !!! NN SOLT SULLE OSSA ^_*
    UN ABBRACCIONE !! TI AMO... TVB .... TI ADORO .... TI VOGLIO <3<3<3*

    RispondiElimina
  4. ciao..e t parev...mu' merit cchest? tutt i' juorn fior? grazie di c u o r e....!!bello quel link..si deve fare la pace e non la guerra..perche' non hai scritto l"amore"? perche' la posizione parlava..vero? a' primma mati mie' fa ngazza'..t piac??

    RispondiElimina
  5. Ciao........ nn mi devi ringraziare.... nn sarei andata a dormire tranquilla.... e poi conoscendoti in fondo al cuore sentivo che ti avrebbe fatto piacere... l'incredibile - come ti ho detto - è che stavo per andarmene, ma dopo 2...3 minuti sei arrivato.... per una volta sono stata fortunata!! AQUILA..... meglio.....CONDOR..............!!!! Tvb Giancarlo. Forse nn l'hai ancora capito quanto...un forte abbraccio... <3*

    RispondiElimina
  6. CIAO..TUTTO BENE? A ME SI..SOLO UN LEGGERISSIMO MAL DI TESTA..MA VA TUTTO BENE. GRAZIE PER IL DOLCE BUONGIORNO! SEI LA MIA VITA..AHHH...MA TU LO SAI GIA'..VERO?

    RispondiElimina
  7. Ciao..... se va tutto bene?? no..... HO BISOGNO DI TE...... NO! SINCERAMENTE NN LO SO SE SONO DAVVERO LA TUA VITA VISTO CHE CMQ STAI CON UN'ALTRA......DORMI ACCANTO A LEI....MANGI ACCANTO A LEI....IN MACCHINA CON TE PORTI SOLTANTO LEI...... vorrei morire ma caspita nn ci riesco!! persino il terremoto in emilia mi sono schivata...... TI AMO ANCH'IO E TU LO SAI.....MA VORREI MORIRE ANCHE FISICAMENTE VISTO CHE NEL CUORE SONO GIà MORTA TANTI ANNI FA..... SCUSA IL PESSIMISMO E IL GRIGIORE DI QUESTO MESSAGGIO MA SONO MESSA COSì. Ti abbraccio <3*

    RispondiElimina
  8. buongiorno..va tutto bene? sono molto stanca..ma non mi viene sonno..il pensiero di salutarti..e' piu' forte di me!! hai molte amiche che ti vogliono bene???? mi fa piacere..cosi' non senti la mia mancanza..sempre se la senti..o e' per finta??

    RispondiElimina
  9. MA CHE FAI ??????? ............. allora sei collegato???

    ECCO PERCHè NN RIESCO A NAVIGARE ...!! NONOSTANTE LE NUMEROSE AMICHE (!!!!!!!) TU MI MANCHI E MI MANCHI TANTO E SUL SERIO PERCHè PURTROPPO LORO NN SONO TE...:(

    TI AMO. QUANDO LO CAPIRAI ?? QUANDO CAPIRAI CHE ORAMAI è UN FATTO OVVIO CHE ........ TU & IO ....... MAH !!!

    ANCHE IO DORMO MOLTO POCO ... E' LA DOLCISSIMA CAUSA SEI TU..TU...TU...TU...!!!! <3<3<3<3<3*****

    RispondiElimina
  10. COMUNQUE GRAZIE....GRAZIE PER QUESTI TUOI MESSAGGI.....TI PREGO...NN SMETTERE MAI DI SCRIVERMI...!! NN HO ALTRO DI TE*... E SONO COME RESPIRARE UNA BOCCATA DI ARIA FRESCA IN ... ALTA QUOTA !!! ^_*

    NN MI BASTI.....NN MI BASTI MAI..... SON DISPERATA.. :( LOVE...

    RispondiElimina