domenica 29 gennaio 2012

X te amica mia .sperando che accetti le mie scuse .. tu resti sempre l'amica del cuore .. clicca


3 commenti:

  1. ...SCUSA SE TI RISPONDO IN RITARDO, MA NN AVEVO ANCORA CAPITO COME FUNZIONANO I BLOG...!!!

    SCUSE??? AMORE MIO.......... NN CI PENSARE NEMMENO...... SCUSAMI TU.....IO HO SEMPRE CAPITO CHE LA TUA RABBIA ERA DOLORE....DOLORE SU DOLORE....PER QUESTO NN MI SONO MAI ARRESA A CERCARTI.....MI SAREI ARRESA SOLT SE TI FOSSI SPOSATO IN CHIESA. ALLORA Lì AVREI ALZATO LE MANI DAVANTI ALLA VOLONTà DI DIO......MA CHE TU VIVA CON LEI NN è VOLONTà DI DIO!! NO.......LUI CI VUOLE FELICI, REALIZZATI, TRANQUILLI...... MAGARI CON LE TASCHE VUOTE MA COL CUORE GONFIO DI GIOIA!! AMORE MIO, PERSINO ALL'OSPEDALE DI TERAMO HO MERAVIGLIATO I MEDICI QUANDO PARLAVO DEL MIO AMORE PER TE........E SI SONO COMMOSSI PURE LORO ........... IO PIANGERò SEMPRE SENZA TE, COME STO FACENDO DA QUASI 11 ANNI............... LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO AMORE CERTAMENTE SARà RICORDATO DA TUTTI QUELLI CHE LO CONOSCONO....... SARà UNA STELLE SEMPRE ACCESA NEL FIRMAMENTO. TI ABBRACCIO CON TUTTO L'AMORE CHE SAI TU. TUA isa.

    RispondiElimina
  2. CHE BELLE PAROLE..!! QUANDO C'E' L'AMORE..C'E' TUTTO..!! TI SENTI UN DIO..SENZA POTERI..!! E POI LE SCUSE IN AMORE..NON SERVONO..PERCHE' LA GELOSIA..LA MANCANZA DELLA PERSONA CHE AMI..LA PAURA DI PERDERLA..TI FA FARE COSE CHE NON VORRESTI FARE..MA ACCADONO....!! NON TI RENDI CONTO COSA FAI..LO NOTI DOPO..E LO RIMPIANGERAI..T V B ..MI MANCHI..TANTO TANTO!!!

    RispondiElimina
  3. Amore !!! che sorpresa !!! hai conservato quello che ti ho scritto mesi fa........ CHE MAGNIFICO REGALO !!!
    Parole che ti scriverei ora e sempre...... davvero i medici, in particolare una giovane dottoressa, si erano commossi nel vedermi così innamorata di TE..... AMORE MIO.... NN HAI NULLA DI CUI SCUSARTI..... quel famoso tardo pomeriggio a Villa Rossi alla fine me ne andai soltanto perchè avevo paura che ti sentissi male per la rabbia, perchè ti tremavano le mani..... ma i tuoi occhi PARLANO !!! il modo in cui mi guardavi era sempre lo stesso.... VIDI CON I MIEI STESSI OCCHI IL MALE CHE TI AVEVO FATTO LASCIANDOTI .... E GIURO CHE NN ME LO ASPETTAVO..... MI SON MESSA A PREGARE .... PER TE, PER NOI......E SE NN STO SOGNANDO........ MI SEMBRA TUTTO UN MIRACOLO IN QUESTI GIORNI.... !!!! Nn arrenderti mai all'infelicità.. prometti?? nn rassegnarti mai..... la vita è una sola. MERITIAMO DI VIVERLA AL TOP !!! vero? ^_*

    RispondiElimina