Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

domenica 11 marzo 2012

Moglie azzanna l'amante del marito .. clicca l'immagine ..

E’ accaduto a Forlimpopoli. Al centro della vicenda il classico triangolo: un marito infedele, una moglie gelosa e l’amante del marito.
Lui approfitta dell’assenza di lei per invitare l’amante a casa ma, come da copione, la moglie rientra in anticipo sulle previsioni e li sorprende.
Accettare l’idea che tuo marito abbia un’altra non è facile, ma trovartela sotto gli occhi mentre se la spassa con l’uomo che ti ha promesso fedeltà, in casa tua, nel tuo letto, può letteralmente farti perdere il controllo.
E così la signora si è avventata contro l’amante, prima con gli insulti, poi con le percosse e alla fine, accecata dalla rabbia, le ha morso il pollice sinistro fino a staccarlo dalla mano.
All’arrivo della polizia e del 118, però, la sorpresa: il dito non si trova, non è da nessuna parte. Il sospetto è che la donna l’abbia ingerito.
La moglie, accusata di lesioni gravissime, dovrà presentarsi davanti al giudice il 25 maggio.
Del resto la saggezza popolare lo dice da sempre: “Tra moglie e marito, non mettere… il dito”

Nessun commento:

Posta un commento