Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

giovedì 26 aprile 2012

Buonanotte amore mio .. clikka x leggere

Mi piace guardarti mentre dormi, la sera. Lo faccio quando vengo a spegnerti la lampada a forma di cielo, quella che vuoi tenere accesa mentre ti addormenti. Ti guardo, e mi stupisci sempre.
...sei come un regalo.
A volte, quando non ci sei, mi siedo per terra in camera tua, appoggiato alla porta, con la tua lampada accesa e il tuo lettino vuoto. Mi fermo così, seduto, in silenzio, a pensarti mentre dormi lontano da me, e ti mando un bacio della buonanotte, “un bacio che vola”, come lo chiami tu.
Mi manchi, quando non ci sei.
Mi piace giocare con te. E' l'unico momento della giornata in cui mi sembra di essere semplicemente felice. In cui i problemi grandi diventano piccoli.
...piccoli come te.
Mi piacciono i miei dubbi quando ti compro i vestiti, che ti possano andare bene, e immaginarli che ti facciano caldo.
...come un abbraccio.
E mi piace mangiare con te, quando mi dici “bravo, questo ti è venuto proprio bene!”, raccontarti una storia, raccontarti la mia storia. E guardare i tuoi occhi mentre mi ascolti.
...che sembrano musica.
Io adesso sono qui, che scrivo, e tu sei nella stanza accanto, che fai la nanna.
Io non ti prometto di essere perfetto, perchè la perfezione non esiste.
Non ti prometto di esserti da esempio, perchè non lo voglio.
Non ti prometto nemmeno di insegnarti a vivere, perchè “la vita è un gioco troppo difficile, per me e per tutti”.
Ma io ti prometto, amore mio, l'unica cosa che posso darti.
Io ti prometto che ci sarò sempre, per te.
Ci sarò, accanto a te, ogni volta che ne avrai bisogno, ogni volta che lo vorrai.
Sappilo sempre, che non mi perderai mai.
Fino a quando un giorno scoprirai di essere libero, e che dovrai pagare un prezzo per la tua libertà. Che si chiama responsabilità.
Ma non preoccuparti, non lo dovrai pagare a me, ma solamente a te stesso.
...perchè quel giorno, tu sarai un uomo.
Nel frattempo, continua a sognare di guidare il treno, come dici tu, e anche se qualche volta ti sembrerà che io non ci sia, chiudi gli occhi, e prendilo.
...il mio “bacio che vola” è per te.
TI AMO.

Nessun commento:

Posta un commento