Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

martedì 22 maggio 2012

Se potessi avere il dono della parola ... ti direi tutto questo ...clicca x leggere .. bellissima

  • Quando legato alla catena , osservo la tua vita che scorre senza di me . I giorni sempre uguali , attendendo il momento che tu arrivi , mi posi la ciotola di cibo e subito mi volti le spalle in fretta , senza neanche guardarmi io vorrei dirti : Ciao. Sono felice di vederti . Guardami, ho bisogno di un po di affetto. Ma tu sei già dentro casa . Con la porta chiusa , sul resto del mondo e su di me . Quando mi lasci sulla strada mentre velocemente rientri in auto e te ne vai..Sono disperato ho paura sto gridando- Aspetta ci sono anch'io perchè mi lasci in questo luogo sconosciuto e pericolosa?. Ma il mio grido è nei miei occhi , non nella mia gola ., e l'auto è gia sparita dietro la curva della strada e della mia vista.Quando guardo oltre la rete  in un canile .Mi sorridi . Ecco- penso penso felice, mentre le mie orecchie si abbassano , e la mia coda inizia a muoversi .Sono qui - Sono buono sai? Prometto che starò con te per sempre .Portami via non te ne pentirai ...-Ma tu sei già oltre la rete e fuori dalla mia speranza........... Quando la tua mano si alza sulla mia testa .. e mi percuoti con bastoni, calci e pugni ridendo e imprecando io sto male da morire . Per le botte certo .. ma anche per le ferite che la tua insofferenza provoca alla mia anima . Vorrei dirti : Cosa ho fatto per meritare tutto questo dove ho sbagliato? . Dimmelo e farò in modo di non farlo più. Ma ormai la mia vita mi sta lasciando per il sangue delle ferite . Mentre il mio rantolo vuole essere un grido d 'aiuto , tu gia hai trovato un altro gioco e di me non ricordi nemmeno il colore del pelo..."Se potessi avere il dono della voce per spiegarti tutto questo forse allora avresti pietà."..


7 commenti:

  1. io il mio cane non lo lego..non lo picchio..non lo lascio solo..non lo abbandono..gli voglio un bene dell'anima..e quindi..questo link non e' per me..!!! T V B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Brava!!!ma è volere bene ad un animale tenerlo chiuso in una casa, portarlo a fare i suoi bisogni quando noi crediamo,privarlo della sua libertà???? a meno che non lo teniamo in una grande villa allora la cosa è un po diversa!!tutti gli animali devono essere LIBERI!!!!!!

      Elimina
    2. Il cane no ha bisogno di libertà come la intendi tu ma di interagire con il suo amico umano

      Elimina
  2. Io ho un bellissimo meticcio, quando ti guarda parla con gli occhi, è un cane vivace e molto buono ed intelligente, non riuscirei mai a fargli del male, le voglio un bene dell'anima, amo in genere tutti gli animali!!! ma una cosa è certa gli animali devono essere rispettati perché hanno una vita come l'abbiamo noi,la vita è sagra sia quella degli animali che quella degli uomini, la vita è un dono di Dio.

    RispondiElimina
  3. mi spiace tantissimo sentire queste kose

    RispondiElimina
  4. se mi fai capire che la prima volta ti ho abbandonato..non e' come pensi tu! vuoi sapere la MIA verita'?..avevo confessato..e detto la verita'..che io mi ero innamorata di te..ma tu..non sapevi nulla!! gli avevo detto che non volevo piu' stare con lui..non avevo piu' sentimenti..ma lui non l'ha mai voluto accettare..mi minacciava di non farmi vedere i miei figli..e' questa la verita'..non ho mai voluto dirtelo..non volevo ferirti..ci tenevo molto..ho preferito stare in silenzio..e..soffrire da SOLA..senza aiuto da nessuno..!! se PUOI perdonami..!!

    RispondiElimina