Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

domenica 26 febbraio 2012

Vi è avanzato del pollo ... vediamo come utilizzarlo .. clicca l'immagine ..


Ingredienti:
300 gr di pollo tagliato a pezzi giá cotto
100 gr di funghi champignon
50 gr di pancetta  tagliata a strisce sottili
35 g r di  burro
25gr di  farina
150-200ml di brodo di pollo
2-3 cucchiai di panna
spruzzata di succo di limone
rametto di dragoncello fresco
1 uovo, battuto
Un rotolo di pasta sfoglia
Preparazione
Preriscaldare il forno a 220 gradi.Scaldare la pancetta in una padella sino a che sia croccante.Pulire i funghi e tagliarli in quarti. Soffriggerli in  10 grammi di burro  2-3 minuti e mettere da parte.In una pentola preparare la besciamella sciogliere 25 gr di burro, aggiungere la farina e mescolare a fuoco basso sino a che il roux (il composto) sia di color dorato. Versare il brodo di pollo, alzare la fiamma e mescolare costantemente. Quando inizia a sobbollire aggiungere la panna e ridurre la salsa fino a quando abbia una consistenza densa .Unire il succo di limone e dragoncello.Spegnere il fuoco, aggiungete il pollo e funghi e la pancetta.
Imburrare una pirofila e versare il composto. Stendete la pasta su un piano di lavoro infarinato e poi coprire la pasta.Mettere la pasta sopra il ripieno e ritagliare i bordi con cura. Utilizzare i ritagli di fare forme per decorare la superficie della torta. Fare  un paio di fori  con un coltello per permettere al vapore di fuoriuscire duante la cottura. Spennellare la pasta con l'uovo sbattuto.Cuocere la torta in forno preriscaldato per circa 25-35 minuti. La parte superiore deveessere ben dorata.
Togliere dal forno  lasciare raffredd

Nessun commento:

Posta un commento