Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

sabato 10 marzo 2012

Torta di carote .. x la ricetta clicca l'immagine ..

Ingredienti per 6 persone:
500 gr di carote
200 gr di mandorle pelate
300 gr di zucchero
300 gr di burro
200 gr di tuorli di uova
350 gr di farina
un decilitro di latte
30 gr di lievito
buccia grattugiata di un limone
un pizzico di cannella in polvere
100 gr di yogurt

Pelate e grattugiate le carote. In un frullatore montate il burro con la metà dello zucchero, quindi abbassate la velocità e unite i tuorli di uova, la farina, le mandorle, le carote, la buccia grattugiata del limone, il lievito, la cannella e infine il latte.
Montate a neve gli albumi con lo zucchero rimasto e amalgamateli al composto di carote. Imburrate e infarinate una tortiera, versate il composto e cuocete nel forno già caldo a 180 gradi per 45 minuti. Estraete la tortiera dal forno, sformatela nel piatto da portata, lasciatela intiepedire e servitela con alcune cucchiaiate di yogurt.

Nessun commento:

Posta un commento