Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

domenica 11 marzo 2012

Lui non vuole fare sesso lei lo insegue col coltello .... clicca l'immagine ..

E’ accaduto a Treviso. Marito e moglie, poco più che trentenni, sposati da poco ma, a detta dei vicini, litigiosi fin dal primo giorno.
A scatenare la furia della moglie l’ennesimo rifiuto di lui all’intimità: furiosa, la donna è andata in cucina ed è tornata con un coltello, e il marito è scappato in strada.
All’arrivo della polizia, la moglie ha finto che non fosse successo nulla, ma quando il marito è rientrato accompagnato dalla cognata, la rabbia è esplosa di nuovo: “Non facciamo sesso da due mesi, lui mi rifiuta, lui non vuole. Volete sapere perché? Ve lo dico io: va a letto con altre, mi tradisce”, e dicendo questo puntava il dito contro la sorella, accusata di avere una relazione con lui.

1 commento:

  1. Beh, se la moglie e' come quella in foto, o e' gay o la sorella e' ancor più bella...

    RispondiElimina