Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

mercoledì 3 ottobre 2012

ROTOLO CON FRAGOLE E PANNA MONTATA

Ingredienti per 4 persone

Per il Pan di Spagna 
4 uova 
sale
120 gr di zucchero
120 gr di farina 
1 bustina di vanillina

Per la Farcitura
400 ml di panna 
2 cestini di fragole
1 cucchiaio di zucchero a velo


Fate montare a neve i vostri albumi servendovi delle fruste elettriche ed aggiungendo agli albumi un pizzico di sale.

Sbattete i tuorli insieme allo zucchero e, in un secondo momento, incorporate ai tuorli sbattuti gli albumi montati a neve, aggiungendo la farina e la vanillina e mescolando il tutto molto delicatamente.

Versate il composto ottenuto in una placca da forno ricoperta con della carta forno. Mettete a cuocere in forno per circa 10 minuti a 180°.

Trasferite il vostro pan di spagna su un canovaccio che avrete spolverizzato in precedenza con dello zucchero e arrotolatelo come mostrato nel video.

Nel frattempo montate la panna fresca e unitela allo zucchero a velo e alle fragole che avrete, in precedenza, lavato e tagliato a pezzetti.

Farcite il vostro pan di spagna con il composto ottenuto di panna e fragole e arrotolatelo.

Completate con una bella spolverata di zucchero a velo e servitelo a fette.

Nessun commento:

Posta un commento