Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

lunedì 15 ottobre 2012

TORTA AL MARS

Ingredienti:
6 Mars (una confezione)
1 pacco di riso soffiato (250 gr)
120 gr di burro

Preparate la teglia dove andrà messo il composto per prendere la forma e rivestitelo con carta forno.
Tagliate il burro e i Mars e fateli sciogliere insieme
a bagnomaria, cioè in un pentolino adagiato su un altro pentolino più grande con acqua in ebollizione.
Una volta amalgamato bene il tutto, si avrà una crema fluida. Aggiungete al composto il riso soffiato a fuoco spento e mescolate bene.
Versate il più in fretta possibile il composto nella teglia, prima che si indurisca e non prenda più la forma che desiderate. Livellate con il dorso di un cucchiaio bagnato. Mettete in frigorifero per qualche ora e servite come una normale torta oppure tagliandola a quadretti.
Una variante, per renderla visivamente più accattivante, è quella di mettere sul fondo della tortiera, prima di versare il composto, gli smarties che daranno colore alla torta una volta rigirata. Spolverizzare a piacimento con lo zucchero al velo.
Si conserva bene in frigorifero per una settimana e può anche essere congelato.

Nessun commento:

Posta un commento