Scrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text GeneratorScrolling Glitter Text Generator

giovedì 4 ottobre 2012

frittata di pasta al forno.

Porzioni 4
Tempo di preparazione 40 minuti
Difficoltà 2

Ingredienti

200 gr spaghetti
120 gr prosciutto
120 gr mozzarella
150 gr funghi champignon
parmigiano q.b.
3 uova
1 cipolla
Sale pepe e olio


Preparazione
Iniziamo con il lessare la pasta in acqua salata e far soffriggere la cipolla tagliata finemente alla quale aggiungeremo i funghi champignon. Scoliamo la pasta al dente e una volta che anche i funghi saranno pronti mettiamo entrambi a raffreddare. Nel frattempo sbattiamo le uova con un pizzico di sale, pepe e parmigiano e tagliamo la mozzarella a cubetti.

A questo punto assembliamo tutti i nostri ingredienti (pasta, uova sbattute, funghi, mozzarella e cubetti di prosciutto) in un contenitore abbastanza grande e amalgamiamo bene. Versiamo il tutto in una teglia sufficientemente grande, aggiungiamo in superficie una generosa spolverata di parmigiano ed inforniamo a 180° per circa 20 minuti.

1 commento:

  1. sono tutti ingredienti che si trovano a casa ed e' falicissima.

    RispondiElimina